Sostegno finanziario a valere dei fondi PR Fesr 2021-2027 Emilia Romagna Bando per il sostegno all’imprenditoria femminile- Azione 1.3.6
Progetto dal Titolo “IL MIGLIORAMENTO DEL PROCESSO PRODUTTIVO VERSO UN’OTTICA DI AUTOMATIZZAZIONE DELLE ATTIVITA’ DI INDUSTRIE MONTALI” .
Grazie all’investimento finanziato a valere del bando PR Fesr 2021-2027 Emilia-Romagna Bando per il sostegno all’imprenditoria femminile- Azione 1.3.6., è stato possibile migliorare le prestazioni aziendali per meglio sfruttare le buone opportunità di mercato (nazionale ed estero) che si sono venute a delineare negli ultimi anni, senza trascurare i bisogni dei propri collaboratori e delle donne interne all’azienda.
Il Piano d’investimento in particolare ha previsto l’acquisto di un’ ASTUCCIATRICE AUTOMATICA ORIZZONTALE A MOVIMENTO ALTERNATO. La realizzazione del progetto ha permesso la realizzazione dei seguenti risultati:
- aumentare la competitività in termini di qualità del prodotto offerto sul mercato;
- automatizzare sempre di più il processo produttivo;
- introdurre soluzioni in grado di consentire lo sviluppo di un contesto e di un’organizzazione lavorativa tali da agevolare la conciliazione delle responsabilità lavorative e di quelle familiari
Vedi post -> poster Industrie Montali