Strada per Aiola 5/G - Montecchio Emilia (RE) (+39) 0522.863186 - (+39) 0522.863181

EasyMontali

LaStoria

La Industrie Montali nascono nel 1910 come azienda di trasformazione del pomodoro in concentrato che all’epoca veniva direttamente confezionato in barattoli. La trasformazione del pomodoro era però un’attività stagionale e nel tempo sono state sviluppate anche altre lavorazioni. Ma i Montali si accorgono di essere conservieri nel cuore, abbandonano le altre produzioni e fanno del pomodoro l’elemento principe dei loro prodotti.
Si adoperano per trasferire il gusto della tipica cucina emiliana, gioiello del mangiar bene italiano, dalla pentola della massaia agli impianti della lavorazione industriale.
L’evoluzione dei gusti nei 100 anni di vita è stato interpretati dai “cuochi” della Industrie Montali con la proposta di raffinati sughi italiani per primi piatti, salse per antipasti, condimenti per insalate, in aggiunta ai tradizionali derivati del concentrato di pomodoro.

La linea “Easy“ ideata da  industrie Montali è una selezione di prodotti in cui il classico si fonda con la modernità e la praticità d’uso. L’ampia gamma dei prodotti EasyMontali incontra molteplici esigenze e si propone sia al settore retail che all’HORECA.
Industrie Montali garantisce inoltre all’interno dei propri prodotti la totale assenza di conservanti, coloranti e antiossidanti.


SolopomodoroItaliano

Fiera di nascere in territorio emiliano, Industrie Montali utilizza soltanto ingredienti selezionati che caratterizzano tutti i prodotti della linea EasyMontali.
La nostra azienda ricerca, da oltre 100 anni, pomodoro coltivato, raccolto e lavorato solo in Italia affinché la filiera possa essere trasparente e chiara, per garantire al consumatore finale un prodotto unico, inconfondibile e genuino.

 

GliObbiettivi

Industrie Montali ha un occhio sempre vigile sul mercato in continuo movimento ponendosi ogni giorno nuovi obiettivi

Studiare le necessità dei consumatori cercando di soddisfare ogni loro richiesta.

Valutare la soddisfazione dei clienti ed agire sui risultati per apportare continui miglioramenti.

Garantire all’interno dei propri prodotti la totale assenza di conservanti, coloranti e antiossidanti.

Formare e sostenere un continuo progresso del personale.

iVantaggi

della busta monodose

QUALITA’

I trattamenti termici vengono ridotti del 40% rispetto ad altri tipi di confezionamento: il raggiungimento al cuore del prodotto è più rapido e consente al prodotto di mantenersi più fresco e di conservare le sue caratteristiche organolettiche. La busta in accoppiato di alluminio offre una totale protezione dalla luce e dagli agenti ossidanti.

PRATICITA’

La busta contiene la giusta dose, evitando sprechi per il consumatore.

PESO E VOLUME
Il peso e il volume dell’imballaggio primario e secondario sono notevolmente ridotti e consentono considerevoli risparmi in termini di costi di trasporto, spazio e movimentazione.
IGIENE
La busta si apre a strappo e si versa senza l’ultilizzo di posate.
IMPATTO AMBIENTALE
Il minor volume della busta rispetto agli altri imballi comporta un minor impatto ambientale